VOX POPULI


I made this widget at MyFlashFetish.com.

lunedì 9 marzo 2009


Grazie mille a tutti per i messaggi in mail...per non tradire la mia indole informatica ho già creato un indirizzo mail per la mia Anna...chissà che tra una poppata e l'altra non trovi il tempo di scrivere qualcosa!!!
Vi posto il link della lezione del dott.Peruffo del 6-03-2009...
Buona settimana a tutti
Marco

link:
http://gigamail.rossoalice.alice.it/messages/readMessageFrameset.aspx?DeliveryID=63e1b382-c68f-4344-9945-8f69b742deda

1 commento:

  1. Caro Marco e consorte, mi complimento per il bellissimo fiore che vi riempie di gioia e profumi le giornate e soprattutto le nottate...
    Grazie delle registrazioni e a giovedi
    p.s. chissà che mi riesca di spedire l'elenco.
    Ciao bellissimi genitori. XXX Fedra

    RispondiElimina